GRAFICA ARTE DESIGN

martedì 15 maggio 2012

NUOVO CATALOGO PRESENTAZIONE ORCIARI 2012 Grafica By Mazzoni Creazioni

Nuova grafica per l'Azienda Orciari. In collaborazione con Mazzoni Creazioni studio e sviluppo della presentazione cartacea nell'anno del 30' Anniversario.


Elaborazione fotografica, disegni e fotoritocchi eseguiti e studiati per rendere al meglio l'immagine della prestigiosa Azienda nata nel 1982.


Sintesi di originalità e perfezione stilistica, ogni prodotto della gamma è frutto dell’accurato studio del “Centro Stile Orciari”, dove innovazione e conoscenza  delle problematiche produttive viaggiano di pari passo. Il “made in Italy” è in tutto il mondo sinonimo di prestigio ed eleganza. Orciari, seguendo la tradizione dei grandi carrozzieri italiani, ne è uno degli  interpreti di maggior successo.


Orciari disegna e realizza tutti i suoi prodotti con cura  artigianale, ma con una tecnologia all’avanguardia. Più di  trent’anni  di  ricerche  dedicate allo studio di  nuove forme e materiali per le maggiori case automobilistiche hanno arricchito di esperienza e professionalità   un’azienda  che  mette  ora  tutta  la  propria conoscenza e la sua abilità al   servizio dell’aftermarket. Ogni accessorio, prodotto in              conformità alle normative, è costantemente controllato  per assecondare le esigenze delle case automobilistiche e soddisfare i clienti finali.


L’originalità e la ricerca continua di nuove frontiere del design e della tecnica sono frutto della creatività di Orciari. La cultura automobilistica e l’innato senso estetico, sono le basi di ogni    creazione, contraddistinta da idee e forme che precorrono i tempi creando mode e tendenze secondo la migliore tradizione italiana.




Fiere, riviste specializzate, cataloghi di case automobilistiche, internet ed i mass media, hanno suggellato il successo di Orciari fin dal lontano 1982, anno di fondazione del marchio, diventato ben presto famoso ed apprezzato in tutto il mondo.


Per informazioni sulla Grafica e stampa info@mazzonicreazioni.it
Per informazioni sulla ditta Orciari di Bergamo http://www.orciari.it/

CITROEN DAEWOO DAIHATSU FORD FSO GREAT WALL KIA MOTORS LADA MITSUBISHI NISSAN SEAT SUBARU SUZUKI TATA TOYOTA

Nessun commento:

Posta un commento